Interested in Cryptocurrency?
Visit best CoinMarketCap alternative. Real time updates, cryptocurrency price prediction...

ARISA lyrics - Sincerità

Buona Notte

Original and similar lyrics
Buona notte a chi non dorme ormai da troppo tempo al sole al vento a questo immenso cielo blu buona notte se non ci sei più buona notte a te che quando sai mi tiri su buona notte a chi si è innamorato follemente e nella mente adesso ha solamente lui pensa a tutto quello che dirà perchè lo sa bene che domani lo vedrà buona notte a te buona notte a noi Buona notte a chi conosco e anche a chi non vedrò mai che domani è sveglia presto spero sia un buon giorno buona notte a chi ritorna e a chi invece partirà buona notte a chi ricorda e a chi i sogni non li fa buona notte a tutto questo... che domani è sveglia presto Buona notte a chi domani poi farà uno sbaglio notte portagli consiglio almeno tu buona notte a chi ha sbagliato già e magari in questa notte poi si pentirà buona notte a chi stanotte accenderà la luce perchè l'uomo nero sta aspettando là sotto le coperte amore mio conta fino a cento e aspetta il bacio di Morfeo Buona notte a me buona notte a noi Buona notte a chi conosco e anche a chi non vedrò mai che domani è sveglia presto spero sia un buon giorno buona notte a chi ritorna e a chi invece partirà buona notte a chi ricorda e a chi i sogni non li fa buona notte a tutto questo... che domani è sveglia presto Che domani è sveglia presto.

Matto

Fossati Ivano
Author: Fossati_Ivano Title: Matto MATTO FOSSATI Am Dm Matto, e' qui in citta' che sporche cose fa G E7 Tutta la notte a bere e all'alba qualcuno inciampera' Am Dm Nel matto che abbracciera' l'asfalto di citta' G E7 Brutto, brutto affare che la pioggia sistemera' Am Dm Matto, e' qui in citta' e adesso che fara' G E7 Tutta la notte a bere qualcuno a casa non tornera' Am Dm Sospetto ma lui sara' in mezzo alla citta' G E7 Faccia in giu' che il tram a quell'ora non passa piu' Am Dm Ma uno cosi' che fa che aspettera' G E7 Forse una donna ce l'ha e allora perche' non ci sta Am Dm Ma e' matto, ah gia' e adesso cosa si fa G E7 Lui non sa che cosa vuol dire e' ancora notte Am Dm G Notte, paura notte, niente e' sicuro notte, sonno leggero E7 Rumore che salta al cuore ma e' solo Am Dm G Gatto, signore dorma ancora due ore cio' di cui ha paura E7 Puo' essere tutto non certo un gatto Am Dm E lui e' la in mezzo a questa citta' G E7 Faccia in giu' ubriaco che non si regge piu' CHORUS Dm7 Am Em Notte, notte fantasia paura malattia Em G4 G Castelli di fortuna e di malinconia Dm7 Am Notte, un numero vincente Am Em G E E7 Un wisky che non sa di niente con una che non va Strum Am Dm G E7 Am Dm Notte, paura notte, niente e' sicuro notte G E7 Am Sonno, leggero rumore che salta al cuore ma e' solo un gatto Am Dm Signore notte, freddo sudore G E7 Brutto, tiro davvero pensare che il cielo fuori e' quasi Am Dm Chiaro gia' meravigliosa citta' G E7 E lui e' la' che abbraccia il cielo, a stento abbraccia Am Dm Il mondo che sente attraversargli la mente G E7 Fa una smorfia ridendo al primo tram che sta partendo CHORUS Dm7 Am Em Notte, notte fantasia paura malattia Em G4 G Castelli di fortuna e di malinconia Dm7 Am Notte, un numero vincente Am Em G E E7 Un wisky che non sa di niente con una che non va Am Dm G E7

Piccolo Pub

Battiato Franco
Vi saluto amici, ci vedremo domani..... se la notte non fa il suo colpo stanotte. Trombe irreali, ululano cani, si sentono. Odo marcette militari. Nel '43, ero malato, vidi tutta la mia vita sudato scorreva finita. Vi saluto, amici, ci vedremo domani.... se la notte non fa il suo colpo stanotte. Cerimonioso, entro nel suo centro vitale. (L'armatura rimanda la Luce Originale). Guerriero della vita sospendo le armi e la battaglia. Birra e urina si scambiano le parti: la latrina é il tuo caveau. Liquido vitale scorre in entrambe. Regalo della notte, piccolo pub. Nessuno o tutt'uno vacca nera sono gatto grigio nella tua notte. Nessuno o tutt'uno vacca nera sei gatto grigio nella mia notte.

Buona Vita

EROS RAMAZZOTTI
Buona vita così vai via ti sei deciso te ne ritorni là da dove sei partito è l'esigenza di cambiare che ti porta là dove almeno puoi vedere il mare... questa città non è più quella che tu avevi conosciuto non c'è più niente come prima non c'è qualità quella qualità di buona vita. Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo bene... mi spiace sai ma ti capisco il tempo nuovo qui ancora non si è visto e tu hai voglia di sereno per qualcuno che vuoi che nasca sotto un altro cielo... Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo di sì e buona vita lo dice a te lo dico a chi ci sta sperando davvero che sia così e allora buona vita è giusto il saluto che io ti dò buona vita a tutti quanti a chi sta guardando avanti e a te.

Nascer

DEMIS ROUSSOS
Nascerà l'uomo che so io, e poi dal niente, donna, tu lo vedrai. Somiglia a me quando son stato ad un passo dall'amare anch'io, nascerà, nascerà, e verrà da te. Nascerà la canzone che impertinente dentro te canterai. Comincia come un'emozione, come quella che ti ho dato anch'io, nascerà, nascerà, e sarà per te. Buona notte, donna mia, donna che arrivi e poi vai via. Per le tue ciglia perché sei tu, per te che cerchi me, ma lì non c'è. Nascerà un'aurora che non porta niente ma però riderai. Un sole che non c'è mai stato come l'odio nello sguardo mio, nascerà, nascerà, e sarà per te. Buona notte, donna mia, donna che arrivi e poi vai via. Per le tue ciglia perché sei tu, per te che cerchi me, ma lì non c'è.

L'Ultima Notte

JOSH GROBAN "Awake"
Chissa perche stai li cosi con queglie occhi fissi su di me vedrai che poi me passera e che non m'aspettavo Questa follia Fingero mi abituero Continuero in silenzio senza te Solo resto coi ricordi Domani tutto finira Ma adesso resta qui Qui con me perche sara L'ultima notte insieme a te Vedrai vedrai si aggiustera Ora fa un po' male ma se ne adra I sogni de eternita Sono i piu duri da Gettare via Solo resto coi ricordi Domani tutto finira Ma adesso resta qui Qui con me perche sara L'ultima notte insieme a te Seguiro sopportero Questo gran dolore senza te Solo resto coi ricordi Domani tutto finira Ma adesso resta qui Qui con me perche sara L'ultima notte insieme a te Questa qui sara L'ultima notte insieme A te

Was it funny? Share it with friends!