Interested in Cryptocurrency?
Visit best CoinMarketCap alternative. Real time updates, cryptocurrency price prediction...

Di Cataldo Massimo lyrics

La Vita Solo Un Gioco

Original and similar lyrics
Apriamo gli occhi amico questa è la vita una partita da giocare al via e non si rischia poco però ci si diverte sai la vita è solo un gioco c'è chi ci prova a fare il furbo ma poi c'è un risultato che non cambia mai ti può sembrare poco però vale la pena sai la vita è solo..... innamorarsi e respirare contando i battiti del cuore e se ci stai, se tu ci stai giochiamo ancora un poco la vita è solo un gioco con ogni giorno nasce un altra avventura è un altra sfida da giocare al via e si lavora sodo però vale la pena sai la vita è solo..... una canzone da cantare un sogno da realizzare e se ci stai, se tu ci stai giochiamo ancora un poco la vita è solo un gioco c'è senz'altro qualcosa di più e non ci scherzo sù ma mi basta quel poco ho per vivere finchè respirerò ti può sembrare poco però ci si diverte sai la vita è solo..... una canzone da cantare un sogno da realizzare un'emozione da cercare innamorarsi e respirare un altro giorno da inventare uscire al sole a camminare innamorarsi e respirare contando i battiti del cuore

Por Un Poco De Tu Amor

JULIO IGLESIAS "A Mis 33 Años"
Nunca pude imaginar que por un beso Tu llegaras a cambiar así en mi vida Conocerte trastornó mi pensamiento Y yo apenas lo creía. No he podido descansar con tu recuerdo Y me encuentro solo en mi melancolía El creer que soy aun parte de tus sueños Me devuelve a alegría. Por un poco de tu amor Por un trozo de tu vida La mía entera yo te la daría Solo a ti Por un poco de tu amor. Por un beso, nada más Por un roce de tu boca Cualquier felicidad seria poca Por tener Solo un poco de tu amor. Aunque sé que no me quedan esperanzas Es bonito imaginar como sería Si me dieras ese amor que me hace falta Para consolar mi herida. Necesito para continuar viviendo Engañar mi corazón con la mentira De pensar que soy el dueño de tus besos Y que tengo tus caricias Por un poco de tu amor Por un trozo de tu vida La mía entera yo te la daría Solo a ti Por un poco de tu amor Por un beso nada mas Por un roce de tu boca Cualquier felicidades seria poca Por tener Solo un poco de tu amor.

El No Sabe

DUELO
Yo se que el te a buscado sin descansar Y se que inventa mil motivos para escuchar tu voz Y se también te lleva flores en un día especial Y te promete que ha cambiado por reconquistar tu amor Te juro que no busco ponerlo en mal Y mucho menos demostrarte que yo soy mucho mejor Tan solo quiero que comprendas mi forma de pensar Aunque parezca un poco loca te aseguro es racional El lamenta el silencio Al no entender porque estas lejos de el Mientras yo descubro tantas cosas lindas en ti Desde el primer día en que te conocí El no sabe que en el reflejo de tus ojos Existe todo un universo Lleno de magia y de ilusión El no sabe Que la belleza de tu cuerpo tan solo es un camuflaje Para ocultar tu corazón El no sabe Que con un poco de deseo Puedes captar los sentimientos El mas profundo el más sincero El mas oscuro y el que tenga mas amor

Un Uomo Solo

JULIO IGLESIAS
Combatto solo Continuamente solo Contro vento e da solo Sulla pelle in assolo. Ho avuto tanto Ma sorridendo ho pianto Toreo la vita Invidiato da gente Che sento mia Poi di abbraccio in abbraccio Gente impazzita Mi dà la mano Mi dà la vita E la fortuna Mi bacia in fronte Mi dice si Però quando fa giorno Mi sento solo Un vuoto dentro Non so che sia L'anima mia Che piange e grida Non sono che Un fiato solo Un cuore solo Un uomo solo. Vivo in un mondo Che ondeggia come il fumo Che muta al vento Che dà un profumo.

Conflitto

Assalti Frontali
Non so se saprei vivere in pace solo il conflitto il conflitto continuo tra i modi di vita indica una via d'uscita non so se saprei vivere in pace in questo nostro gonfio mondo il conflitto è il succo il conflitto malgrado lo spettacolo tra modi di vivere la vita è una ferita amica dolce compagna come ogni donna cresciuta imparando in fretta a stare sempre attenta amo pensarti camminare al buio sola a testa alta per le vie di Roma ma non sarà così lo sai sarà la stessa storia in giro per l'Italia un altro stupro a sera e sarà tua la colpa pure vero non dovevi uscire sola per la strada senza una pistola in tasca da ficcargli in gola avrà rispetto almeno sarà un esempio almeno così è fatto l'uomo e mi sorridi per un secondo solo ma vorrei vivere in pace mi dici... cosa possiamo fare? la ragione del più forte è la ragione migliore pare forza Italia forza stronzi forza d'animo ci vuole oggi esco dal villaggio come a un corpo a corpo cosa possiamo fare? voglio essere sereno voglio crederci nell'essere umano strano che razza di pensiero proprio oggi che mi sento così fuori mano cosa possiamo fare? non so se saprei vivere in pace solo il conflitto il conflitto continuo tra i modi di vita indica una via d'uscita sono figlio del sogno del comunismo non posso vivere in pace mi dici... vorrei abbracciarti stretta questo è il mondo in cui viviamo non si scappa ma scenderemo in un milione di persone in piazza, vedrai cammineremo a mezzo metro da terra per la gioia solo il conflitto continuo trai modi di vita indica una via non ho un lavoro ne so proprio te ne avrò mai uno umano ho messo pure la mia brava scheda chiusa nell'urna ma non è servito a nulla era chiaro sapete è imbarazzante per noi sentirvi urlare così piano.

Eri Belllissima

Ligabue Luciano
Eri bellissima lasciatelo dire e anche stavolta so che non mi crederai eri davanti a me davanti agli occhi del bambino e gli occhi del bambino quelli non li danno proprio indietro mai, credimi:mai, ti dico:mai eri sanissima:ostrica e lampone sulle mie dita c'eri sempre e solo te ti davi un attimo e poi ti nascondevi bene io l'ho capito che sei sempre stata grande più di me ma adesso dimmi com'è andata? com'è stato il vaiggio di una vita li con te? io spero solo tutto bene tutto come progettavate voi da piccole stai bene li con te? fragile e piccola con le tue paure mi costringevi a nasconderti le mie sapevi ridere sapevi il tuo sapore te la godevi ad occupare tutte le mie fantasie ma adesso dimmi com'è andata? com'è stato il viaggio di una vita li con te? io spero solo tutto bene tutto come progettavate voi da piccole stai bene li con te? eri bellissima lasciatelo dire eri di tutti ma non lo sapevano e tu lo sapevi che facevi gola e soggezione siamo stati insieme e comunque non mi hai conosciuto mai ma adesso dimmi com'è andata? com'è stato il viaggio di una vita li con te? io spero solo tutto bene tutto come progettavate voi da piccole stai bene li con te?

Was it funny? Share it with friends!