ANDREA BOCELLI lyrics - Passione

Era Già Tutto Previsto

Original and similar lyrics
Era già tutto previsto fin da quando tu ballando mi hai baciato di nascosto mentre lui che non guardava agli amici raccontava delle cose che sai dire delle cose che sai fare nei momenti dell'amore mentre ti stringevo forte e tu mi dicevi piano Era già tutto previsto fino al punto che sapevo che oggi tu mi avresti detto quelle cose che mi dici che non siamo più felici che io sono troppo buono che per te ci vuole un uomo che ti sappia soddisfare che non ti basta solo dare che vorresti anche avere nell'amore ma quale amore. Era già tutto previsto anche l'uomo che sceglievi e il sorriso che gli fai mentre ti sta portando via ho previsto che sarei restato solo in casa mia e mi butto sopra il letto e mi abbraccio al tuo cuscino non ho saputo prevedere solo che però adesso io vorrei morire.

Sai Che C'è

ARISA "Malamorenò"
Tramonto e poi c'è lui che guarda lei le dice che l'amore può anche essere un errore ma dipende da noi.. Un bacio e via tristezza e nostalgia si abbassano le luci poi si riempono di baci ed ora sono gli eroi.. Ma poi ti giri e lì c'è tuo marito più che dormire sembra tramortito... Sai che c'è? che è tutta un'illusione Sai che c'è? che solo la televisione Sai che c'è? che tutto va così com'è (ma sei pazza di te? sono pazza di te...vabbè...) Stai sempre li rispondi a tutti i quiz e lucidi i fornelli come fossero gioielli mentre sogni James D.. Dopo le sei vai in braccio a mamma rai sai bene che nei pacchi ci son premi con i fiocchi e vorresti esser li.. Ma poi ritorna a casa tuo marito che è sempre un pacco ma di un altro tipo... Sai che c'è? che è tutta un'illusione sai che c'è? che solo la televisione Sai che c'è? che tutto va così com'è... é notte ormai chissà se sognerai sei stata nominata solamente dalla vita ciò che conta è chi sei... Sai che c'è? che è tutta un'illusione sai che c'è? che solo la televisione Sai che c'è? che tutto va così com'è.. (cosa cerchi di più? hai gia tanta tv..vabbè...)

Anche Se Non Mi Vuoi

LAURA PAUSINI "Entre Tú Y Mil Mares"
non riuciamo a stare soli mai per parlare fra noi di noi e un mese ormai che non mi abbracci piu anché questo pero sei tu perché, perché poi rovinare tutto cosi ? con te, solo con te respiro fino in fondo amore non mi arrendo anche se non mi vuoi tu non mi perderai so perdonarti nel cose che non mi dai io credo in noi anche se non mi vuoi cose che ti allontana via da me ? e la tua gelosia dove ? le tue bugie non le soporto più anché questo perro sei tu perche, perche puoi cancelare tutto cosi ? per te solo per te amore non mi arrendo anche se non mi vuoi ti rinamorerai so perdonarti nel cose che non mi fai io credo in noi è un momento presto passera e lo sento cambiera so che puoi darmi brividi che non mi dai io credo in noi anche se non mi vuoi.

Mille Giorni Di Te E Di Me

Claudio Baglioni
Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutto e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare... Non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in piedi contro il cielo e io così dolente mi levai imputato alzatevi... Chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odore pensando che sia il mio io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io... Ci separammo un po' come ci unimmo senza far niente e niente poi c'era da fare se non che farlo e lentamente noi fuggimmo lontano dove non ci si può più pensare... Finimmo prima che lui ci finisse perché quel nostro amore non avesse fine volevo averti e solo allora mi riuscì quando mi accorsi che ero lì per perderti... Chi mi vorrà dopo di te si prenderà il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli andando via così come la nostra prima scena solo che andavamo via di schiena... Incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cos'è se c'è stato per davvero quell'attimo di eterno che non c'è... mille giorni di te e di me... Ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te...

L'inventario Di Un Amore

ARISA "Malamorenò"
Fare l'inventario di un amore Non è certo facile ma posso Dirti che ho trovato in un cassetto ieri il tuo maglione rosso Questa nostra stanza non riesce A tenere tutto ciò che è nostro Se apri le finestre esce amore esce amore a più non posso Sulla scrivania tazze di caffè Panni stesi da due mesi che non raccogliamo E il vento porta via con sè, luce entra che Basta il tuo sorriso, basta quel tuo viso Tutto torna a posto, tutto prende un senso Tutto ciò che voglio è qui… Sei tu E se con l'età tutto cambierà Ti ricorderai di quei giorni in cui eravamo solamente noi Tutto il resto adesso e poi Fare l'inventario di un amore Non è certo facile ma posso Dire che ho trovato le tue chiavi sempre lì al solito posto Tutto quel disordine perfetto Certe volte sembra che abbia gusto Noi professionisti a perder tutto sempre lì nel posto giusto Gente per la via passa e dice che Sta cambiando il tempo fuori piove chiudi tutto e vieni qui vicino a me, sei vicino a me Basta il tuo sorriso, basta quel tuo viso Tutto torna a posto, tutto prende un senso Tutto ciò che voglio è qui… Sei tu E se con l'età tutto cambierà Ti ricorderai di quei giorni in cui eravamo solamente noi Tutto il resto adesso e poi

Dopo Lamore

Buonocore Nino
A.Buonocore/M. De Vitis A.Buonocore Dopo l'amore ognuno è da solo quando il silenzio ci trova abbracciati così fragili e indifesi, con gli occhi ancora chiusi a cercare tra la nebbia un po' di noi un po' di noi... Dopo l'amore ritornano le nuvole la naturale incertezza del vivere E in un attimo puoi perderti tra i viaggi della mente e rivederti solo... confuso tra la gente... oppure abbandonarti e non pensare a niente Seguire il tuo respiro è quello che mi basta Dopo l'amore è l'amore che resta... Dopo l'amore ognuno torna sui suoi passi per il bisogno comune di interpretarsi.

Was it funny? Share it with friends!