ANDREA BOCELLI lyrics

La Forza Del Sorriso

Original and similar lyrics
Guarda in alto, il cielo è azzurro proprio come gli occhi tuoi, poi ascolta questo sussurro che ti parlerà di noi Non pensare, non parlare ma se puoi sorridere tutto ciò che… ti circonda vedrai sorriderà con te perché non lo sai Sai la forza che ha un sorriso quando il cielo su di noi non ha stelle, non ha calore ma soltanto lacrime Sai la forza che ha un sorriso tu sorridimi e vedrai quanta luce sul mio viso presto il cuore ti riscalderà sorridi e vedrai Sai la forza che ha un sorriso? Tu sorridimi e vedrai quanta luce sul mio viso tutto il cuore ti riscalderà sorridi e vedrai

Nel Sole, Nel Vento, Nel Sorriso E Nel Pianto

Lucio Battisti
Mio padre disse: Ragazzo mio se vuoi andare, addio . Mia madre disse: Bambino mio ti guiderà Iddio . La solitudine si paga in lacrime e l'ho pagata anch'io ma se ho vissuto poi, se sono un uomo ormai lo devo a lei, la donna che è, è insieme a me. Perché lei è vicino a me nel sole, nel vento, nel sorriso e nel pianto, lei è vicina a me con tutto il suo cuore, con tutto il suo amore, in ogni istante, in ogni momento, e tutto questo lo devo a lei, lo devo a lei, perché lei è vicino a me nel sole, nel vento, nel sorriso e nel pianto, lei è vicino a me con tutto il suo cuore, con tutto il suo amore in ogni istante, in ogni momento, in ogni momento Lei è vicino a me nel sole, nel vento, nel sorriso e nel pianto, lei è vicino a me con tutto il suo cuore, con tutto il suo amore.

Vai Vedrai

Cirque Du Soleil "Alegria"
Vai, vai bambino vai vedrai, vai Vai, vai piccino vai vedrai, vai Vedrai Dove mancha la fortuna Non si ca piu con il cuore Ma coi piedi sulla luna Oh mio fancillu(o) vedrai Vai Vedrai che un sorriso Nasconde spesso un gran' dolore Vai Vedrai follia del uomo Follia Del uomo senza driturra vai Follia Del guerrier senza paura vai Follia Del bambino pien' divita Che giocando al paradiso Dal soldato fu ucciso Mio fanciull(o) vedrai Vai Vedrai che un sorriso Nasconde spesso un gran' dolore Vai Vedrai follia del uomo Follia Vai Vedrai che un sorriso Nasconde spesso un gran' dolore Vai Vedrai follia del uomo Follia Vai Vedrai che un sorriso Nasconde spesso un gran' dolore Vai Vedrai follia del uomo Vai, vai bambino vai vedrai, vai Vai, vai piccino vai vedrai, vai Vedrai Dove mancha la fortuna Non si ca piu con il cuore Ma coi piedi sulla luna Oh mio fancillu(o) vedrai Vai Vedrai che un sorriso Nasconde spesso un gran' dolore Vai Vedrai follia del uomo

Un Angelo Blu

Campet "Vocali (E) Consonanti"
Sorrido a lei e piango per lei io mi specchio negli occhi suoi Un angelo blu vola in cielo Un angelo blu che se fischio torna giù Un angelo blu e lei lo sa è tutto ciò che io ho e in gabbia la terrò. Io amo lei e lei ama me più bella cosa al mondo non c'è. Un angelo blu vola in cielo Un angelo blu che se fischio torna giù Un angelo blu e lei lo sa è tutto ciò che io ho e in gabbia la terrò. E in gabbia la terrò.

Celeste Aida

Russell Watson "Encore"
Se quel guerriero io fossi! Se il mio sogno si avverasse!... Un esercito di prodi da me guidato... e la vittoria e il plauso di Menfi tutta! E a te, mia dolce Aida, tornar di lauri cinto... Dirti, per te ho pugnato, e per te ho vinto! Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce fior, del mio pensiero tu sei regina, tu di mia vita sei lo splendor. Il tuo bel cielo vorrei ridarti, le dolci brezze del patrio suol, un regal serto sul crin posarti, ergerti un trono vicino al sol. Celeste Aida, forma divina, mistico raggio di luce fior, del mio pensiero tu sei regina, tu di mia vita sei lo splendor. Il tuo bel cielo vorrei ridarti, le dolci brezze del patrio suol, un regal serto sul crin posarti, ergerti un trono vicino al sol.

Was it funny? Share it with friends!