ANDREA BOCELLI lyrics - Cieli Di Toscana

Chiara

Original and similar lyrics
La notai stava là tra le foglie e i fiori Camminai verso lei che leggeva piano Mi notò ma restò ferma sul suo libro Scusi se siedo qua, prego si figuri. Mi dica lei che fa? E quanti anni ha? E la primavera le giocava intorno Scusi se me innamorai in un istante di lei per l’aria serena che ha. Ma dica passa spesso di qua? Scusi ma la seguirei fino alla Porta se poi mi dice la strada che fa O almeno se domani verrà. Stemmo là come chi sta di là dal tempo Mi parlò le parlai e si fece sera Mi mostrò le sue idee circa la bellezza L’ascoltai mi ascoltò e si fece buio Mi dica il nome suo Mi chiamo Chiara e lei? E la primavera ci giocava intorno Scusa se mi innamorai in un Istante di te per l’aria serena che hai. Ma dimmi passi spesso di qua? Stemmo là mi parlò le parlai Scusa ma ti seguirei fino alla porta Se poi mi dici la strada che fai O almeno se domani verrai. Se domani verrai. Ma dimmi se domani verrai Se domani verrai.

Lady Miami

Gianluca Grignani
Scusa sai è strano non vorrei però ti amo già da un pò come è successo io non lo so ti ho incontrata adesso sarò matto sì lo ammetto ma però è come ti conosco da sempre guarda il mondo a volte sai è piccolo e tu sì sei il mio giorno apocalittico guarda il mondo a volte sai è strano o no io non ti conosco e già ti amo come ti chiami lady miami dimmi rimani fino a domani lady miami come ti chiami lady miami tra le mie mani fino a domani dimmi rimani no non sei convinta guarda che non faccio finta ma perchè di me non te ne frega niente io che ti ho sognata l'altra notte ti ho anche amata e non lo sai cosa devo fare dimmi dai perchè il mondo a volte sai è piccolo e tu sì sei il mio giorno apocalittico perchè il mondo a volte sai è strano o no io non ti conosco e già ti amo come ti chiami lady miami dimmi rimani fino a domani lady miami come ti chiami lady miami tra le mie mani fino a domani dimmi rimani perchè sei un' emozione all'improvviso che cade come pioggia su di me la sento sotto pelle mi da i brividi (mi da i brividi) e allora io lo so che cosa c'è cosa c'è cosa c'è cosa c'è c'è che il mondo oggi sai è piccolo e tu sì sei il mio giorno apocalittico c'è che il mondo oggi sai è strano o no se io non ti conosco e già ti amo come ti chiami lady miami dimmi rimani fino a domani lady miami come ti chiami lady miami tra le mie mani fino a domani dimmi rimani, dimmi rimani dimmi rimani, dimmi rimani tra le mie mani fino a domani ha ha ha…

Come Stavamo Ieri

Kuntz Marlene
Quanto fa male lavorare al male che compare a causa dei miei vuoti d'anima Sento l'inutilita' obbligata delle scuse solite: il mio costume, la tua rabbia su di me Come stavamo ieri... sara' cosi' domani? Dimmi di si Quanto fa male ritornare al gelo dei sorrisi uccisi dalle nostre lacrime Quanto fa male devastare gli argini del nostro scorrere: la terra e' fradicia anche al sole oramai Come stavamo ieri... sara' cosi' domani? Dimmi di si

Was it funny? Share it with friends!